mercoledì 22 aprile 2015

Palinsesti TV (Guida TV)


Sfogliare il nostro Tablet , alla ricerca del programma preferito?
Ci pensa la guida tv più scaricata e commentata in Italia Palinsesti TV (Guida TV) collegata al sito Micen prodotta da Mini Group.
Lo stile grafico è molto curato appena avvieremo l' app noteremo in alto la lista preferiti, canali del digitale terrestre gratuito, e i canali del digitale terrestre a pagamento. Nel menù canali a pagamento troveremo solo quelli di Mediaset Premium perché, i canali di SKY TV sono stati disabilitati per richiesta ufficiale di SKY.


 Dal menu laterale, potremo accedere alle  funzioni veloci di visione dei programmi  suddivisi in 4 fasce temporali differenziale: “Ora in onda“, “A seguire“, “Prima serata” e “Seconda serata“. A seguire il menù, ci mostra la "Time Line" dove consultare un grafico dei programmi, associato a fasce orarie differenti, la sezione "Film" dove cercare i film in base alla fascia oraria e le manifestazioni sportive in "Sport".


Se, invece, non conosciamo il canale in cui viene trasmesso un determinato programma, potremmo utilizzare la funzione di ricerca, cliccando la lente d' ingrandimento, in basso. Se siamo degli smemorati possiamo inserire il promemoria di un determinato programma nel calendario di Google e condividere l’informazione con i nostri amici. Potremo addirittura fare delle ricerche su IMDB, YouTube, Wikipedia e Google dei nostri film e serire tv preferite. Per i dispositivi che supportano gli infrarossi è disponibile per noi la funzionalità di telecomando, ad esempio sul mio Samsung Galaxy Note 3 32 GB, Nero [Italia] funziona alla grande.
 Palinsesti TV (Guida TV) e le relative guide tv sono presenti in: Danimarca, Germania, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Russia e Stati Uniti.
E' una guida davvero completa, da avere !

Palinsesti TV (Guida TV) è disponibile gratuitamente su Google Play, esiste anche la versione a pagamento . Richiede versione Android 2.3.3 e superiori

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dlsolutions.meteoallergie&hl=it


















Nessun commento: