venerdì 17 aprile 2015

Soccer Stars

Soccer Stars logo

Giocare sul nostro dispositivo ad un gioco di calcio che non è il classico gioco di calcio?
La risposta è Soccer Stars, nel titolo prodotto da miniclip avremo a disposizione un tavolo da gioco simile a delle pedine che lanceremo contro un pallone da calcio , che a sua volta dovrà entrare in porta segnando il gol.
Una delle tante e la prima che troviamo nel menù è la modalità 1vs1 dove dovremo sfidare un altro giocatore, pescato dal computer iscritto attraverso Facebook, google+ e l' account miniclip cercando di batterlo segnando per primo 2 gol.



Dopo aver perso tante partite, prima di imparare a giocare (nb. io le ho vinte tutte) potremo partecipare a dei veri e propri tornei. Quando sceglieremo il torneo a cui partecipare, inizieremo la nostra coppa direttamente dai quarti di finale proseguendo fino alla finale, le partite saranno tutte secche, con eliminazione diretta. 

 

 A secondo del torneo dovremo vincere per 2 o 3 gol di scarto. Per acquistare l' accesso al torneo avremo a disposizione delle monete virtuali, che guadagnaremo se vinceremo delle partite, scarteremo delle bustine delle figurine, si proprio come quelle della Panini, oppure parteciperemo a dei minigiochi.



Due sono i minigiochi : una slot machine e un gratta e vinci.
 Soccer Stars necessita di una connessione internet, per godere appieno di tutte le funzionalità, infatti il multiplayer è il punto forte di Soccer Stars, sfideremo così i player, provenienti da tutto il mondo. Tuttavia c'è anche la possibilità per noi di allenarci offline e giocare contro il computer , cosa per me abbastanza noiosa.
Concludiamo dicendo che questo è un titolo davvero formidabile che crea dipendenza, da avere, scarichiamolo subito!



Soccer Stars è disponibile gratuitamente con acquisti in app su Google Play. Richiede versione Android 2.3 o superiori

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dlsolutions.meteoallergie&hl=it















Nessun commento: