giovedì 26 marzo 2015

Anatomy learning 3d atlas



Anatomy learning 3d atlas, come dice il nome stesso è un app di anatomia, ricorda una serie televisiva a disegni animati francese educativa, dedicata al funzionamento
del corpo umano, molto seguita negli anni ottanta esplorando il corpo umano


 La nostra applicazione come la serie, ci catapulterà nel corpo umano inteso come rappresentazione con modelli 3d degli organi, lo scheletro, le cellule i muscoli. Anatomy learning 3d atlas utilizza un sistema di etichettatura intelligente per migliorare l'apprendimento. In pratica quei pallini blu indicano sezioni dove zoommare, particolari da esplorare più approfonditamente.



 I modelli 3D sono stati disegnati da medici ed esperti di anatomia, nell' app vengono utilizzate terminologie di 6000 strutture anatomiche. Possiamo esplorare con il nostro smartphone ogni minima parte del nostro corpo e divertirci con centinaia di quiz sulle diverse tipologie anatomiche, veramente ben strutturati. Guardare all'interno delle strutture anatomiche e scoprire tutti i loro rapporti, aggiungere o rimuovere le strutture a nostra scelta. Peccato per il linguaggio utilizzato che al momento è solo inglese. Proviamola, non ve pentirete !

 

 Requisiti: Android 4.0 o superiore, 1 GB di RAM,512 MB ​​di memoria interna.
Anatomy learning 3d atlas è disponibile gratuitamente su Google Play con acquisti in-app.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.craneballs.OverkillMafia




Nessun commento: