venerdì 27 marzo 2015

Prezzi benzina



Come trovare un distributore di carburante, magari anche ad un prezzo conveniente?

La risposta sta nell' app che conosceremo insieme oggi, prezzi benzina. L' app di riferimento che si appoggia al sito promette di offrire un servizio di monitoraggio del costo del carburante in tutta Italia, grazie alle segnalazioni di ogni singolo utente, scopriamo come.
All' inizio prezzi benzina ci chiederà la zona dove ci troviamo o vogliamo passare con la nostra auto, furgone, camion, moto. Successivamente ci chiederà il tipo di carburante che alimenta il nostro mezzo di trasporto, benzina, benzina  speciale, metano, diesel, diesel speciale, gpl. Adesso potremo impostare se il distrubutore di carburante si trova in zona autostradale, marittima o ordinaria.



Il risultato sarà una mappa stile google maps dove saranno disegnate le icone con la marca della benzina  il prezzo e la zona di appartenenza.



 Cliccando l' icona potremo entrare nella scheda dettagliata



Da qui protremo visualizzare: gli orari di apertura e chiusura, l' indirizzo e le foto della pompa di benzina. Potremo personalizzare e quindi informare gli altri utenti dei cambi di prezzo, addirittura aggiungere le foto scattate dal nostro smartphone.


Chiaramente ogni distributore potrà  aggiornare il prezzo e rendere l applicazione sempre più fedele alla realtà. Se ci troviamo in una città che non conosciamo possiamo addirittura farci portare da Google Maps nel punto preciso dove si trova la stazione di rifornimento che più ci piace.



Prezzi benzina è un punto di riferimento per chi vuole rimanere sempre aggiornato sui prezzi trovando quello più conveniente nella zona di interesse. Installiamo subito Prezzi Benzina !

Requisiti: Android 4.0 o superiore, 1 GB di RAM, 512 MB ​​di memoria interna.
Prezzi benzina è disponibile gratuitamente su Google Play con acquisti in-app.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.craneballs.OverkillMafia


Nessun commento: