martedì 24 marzo 2015

Overkill Mafia


Oggi voglio recensire un gioco davvero ben fatto, si chiama Overkill Mafia, ricalca le meccaniche di vecchi giochi da bar shot 'em up  tipo Duck Hunt, Wild Gunman, Hogans Halley's.

Overkill Mafia ci fa rivivere l'epoca del proibizionismo americano nelle strade di Chicago, dove la banda di Al Capone e i rivali irlandesi di Bugs Moran nel 1929 si davano battaglia a suon di mitragliette, pistole, fucili. Insomma tutto quello che troveremo a disposizione e riusciremo ad acquistare tramite acquisti in app. Quello dell' acquisto in app non è l'unico metedo per comprare armi, munizioni, vestiti, giubbotti antiproiettile ecc.

Superando livelli di difficoltà sempre difficili verremo premiati con coins da spendere come meglio crediamo. 

Si tratta di uno sparatutto piuttosto statico dove resisteremo ad ondate di nemici eliminandoli con la nostra arma da fuoco che può essere personalizzata all' infinito.  

L'obiettivo del gioco è diventare il nuovo Padrino. La grafica è curatissima, stile fumetto bianco e nero alla Sin City.


Consiglio di utilizzare un apparecchio con schermo grande e con un processore potente per poterne godere appieno tutta la potenza grafica. 

Il linguaggio italiano, al momento non è stato ancora implementato, ma non è difficile comprendere quello che dobbiamo fare, sparare, sparare, sparare .


Overkill Mafia è disponibile gratuitamente su Google Play si tratta, di un titolo free-to-play  e come già citato con acquisti in-app.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.craneballs.OverkillMafia

Nessun commento: